Italiano English      Flickr LinkedIn YouTube RSS

Sense Logger

Data logger web software for sensors interfaced by Wiicom WiFi modules

Ordering Code: SOL-SW-TH-B1-S01

Sense Logger è una soluzione standalone dedicata che permette di raccogliere e analizzare tutti i dati in arrivo dai sensori.

Gli utenti possono associare questa soluzione ai propri prodotti, come macchine e sensori, con i moduli Wi-Fi di Wiicom, in un software dedicato.

Il cliente sarà in grado di installre il software standalone su un proprio server e renderlo raggiungibile da qualunque località attraverso Internet, attraverso un browser Web o una application mobile.

Sense Logger è una applicazione standalone fornita da Wiicom che aumenta le potenzialità dei prodotti del cliente garantendogli un accesso da tutto il mondo.

Interazione con i moduli Wi-Fi di Wiicom

Sense Logger è immediatamente pronto per controllare qualunque tipo di macchina o di sensore equippaggiata con un modulo Wi-Fi di Wiicom.

Attraverso una interfaccia web l’utente può configurare i parametri e le caratteristiche della macchina ospitante o del sensore.

  • Scalabilità, disponibilità, resistenza e sicurezza
  • Notifiche Smart
  • Accesso basato su regole e ruoli personalizzabile
  • Modo d'uso Self-service
  • Service Oriented Architecture

slide1Gli acquirenti che acquistano un modulo Wi-Fi Wiicom, possono associarlo all'applicazione Sense Logger, con cui saranno capaci di accedere ai dati da qualunque luogo. L'obiettivo primario di Sense Logger è di fornire una semplice interfaccia per raccogliere e manipolare i dati acquisiti da macchine remote o sensori. Gli utenti potranno vedere i dati acquisiti in tempo reale attraverso degli slider, dei display e dei led. Inoltre potranno creare dei grafici, dei report giornalieri o settimanali e delle notifiche personalizzate. Qualunque ERP, Business Intelligence, Data Warehouse sarà in grado di gestire i dati raccolti su Sense Logger. Attraverso una architettura orientata ai servizi (SOA) sono semplificate le procedure di integrazione di Sense Logger all'interno dell'applicazione dei clienti. Attraverso un potente sistema di gestione di allarmi, il cliente potrà essere avvisato via email o SMS di ciò che desidera notificare.