Italiano English      Flickr LinkedIn YouTube RSS

OEMs, Original Equipment Manufacturers

engineNegli ultimi tempi molti OEM (Original equipment manufacturer) hanno iniziato ad adottare standard wireless Wi-Fi come tecnologia per i loro prodotti e da allora il mercato ha iniziato a crescere in modo esponenziale.

I moduli Wiicom sono prodotti certificati che offrono una soluzione veloce, facile ed economica agli OEM per abilitare la connettività Wi-Fi nei loro sistemi. I prodotti di Wiicom rappresentano una soluzione ideale per gli OEM che hanno una limitata esperienza nella radio frequenza (RF) e sono progettati per aiutare a ridurre i tempi di sviluppo, le difficoltà di progettazione e migliorare il time-to-market in quei sistemi in cui il Wi-Fi è un valore aggiunto.

I moduli Compact embedded di Wiicom sono utili ai progettisti hardware degli OEM che vogliono remotizzare in Wi-Fi la comunicazione seriale del proprio dispositivo elettronico. I nostri prodotti sono adatti sia in fase iniziale di progettazione sia in fase di industrializzazione poiché sposano bene il concetto di retrofit. Infine i moduli Compact sono molto utili per presentare un prototipo con funzionalità Wi-Fi, in quanto forniscono un riscontro immediato.

Crediamo fortemente nell’innovatività della nostra tecnologia e della sua utilità per aziende che fanno dell’avanguardia tecnologica uno dei lori capisaldi. Le soluzioni Wi-Fi Wiicom consentono agli OEM di pensare in grande, aprendo nuovi promettenti canali di mercato e consentendo di competere efficacemente e in modo innovativo con la concorrenza.